Spedizioni
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di E-shop – Norditalia Ricambi srl o sua delegata. In questo caso, e solo quando e’ addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto/smarrimento E-shop – Norditalia Ricambi srl si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporra’ un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facolta’ per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, E-shop – Norditalia Ricambi srl non sara’ responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna, puramente indicativo e’ di circa 24/48h dalla data dell’ordine (esclusi tempi di spedizione), lo stesso potra’ subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa di mancata disponiblità o a causa delle condizioni di traffico e della viabilita’ in genere o per atto delle Autorita’.
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverra’ negli orari stabiliti dagli uffici postali a cui il pacco è stato affidato.

Back to Top